La Famiglia Voza decide di intraprendere un progetto di ristrutturazione dell’antico Casale di proprietà, costruito nel XIX secolo in pietra viva locale, per farne la Loro casa immersa nella natura del Parco Nazionale del Cilento, in dialogo con la maestosità dei Templi di Paestum.
La Villa Agricola Casale Giancesare apre le porte all’accoglienza condividendo lo spirito di questo luogo.
Oggi dedichiamo alla Villa attenzione e cura dei particolari ricercando la perfetta armonia in uno stile semplice come la natura storica di questi luoghi.
Villa Agricola Casale Giancesare è un luogo immerso nel verde, circondato da un giardino ricco delle tipicità del paesaggio cilentano. Dominano ulivi, ficheti e gelsi secolari, il vigneto, piante di melograni e carrubi; il tutto incorniciato da mirto, lavanda, salvia e rosmarino. L’intera proprietà apre al mare: la vista del golfo di Salerno, con la Costiera Amalfitana e quella del Cilento a far da cornice. Al centro l’isola di Capri guarda Punta Campanella e al tramonto questo paesaggio ritorna al mito, attraverso un tramonto ogni giorno speciale nella sua luce nei suoi colori.
Casale Giancesare
Villa Agricola
Via Gian Cesare, 8
84047 – Capaccio Paestum
Salerno IT
Telefono: +39 0828 1999614
Mobile: +39 328 4634278
Email: info@casalegiancesare.com